Ultimo aggiornamento 01.01.2022
Il presente Contratto è composto da 5 sezioni a ognuna delle quali è possibile accedere direttamente selezionando il relativo link. I titoli delle sezioni riportati di seguito sono solo di riferimento e non limitano l'ambito di ciascuna sezione. Nel presente Contratto sono inoltre presenti termini che rappresentano collegamenti ipertestuali alle informazioni correlate.
Vai direttamente a una delle sezioni:
Le presenti condizioni ("Condizioni Firstoff Card") disciplinano i termini di acquisto e utilizzo della tessera fedeltà virtuale Firstoff Card ("Firstoff Card") rilasciata da Firstoff SNC ("Firstoff") in particolare attraverso l’applicazione Firstoff per Smartphone ("App Firstoff") e/o la pagina web www.firstoff.ch ("Pagina Web").
Le Condizioni Firstoff Card non sono in alcun modo da intendersi quale deroga e/o limitazione dei termini e condizioni d'uso generali ("Condizioni d'Uso"). Per tutto quanto non previsto nelle presenti Condizioni Firstoff Card valgono le Condizioni d'Uso.
Firstoff si riserva il diritto di modificare le Condizioni Firstoff Card di volta in volta a sua unica discrezione. È responsabilità dei titolari di Firstoff Card verificare periodicamente le Condizioni Firstoff Card.
Il prezzo base per attivare e mantenere attiva la tessera virtuale Firstoff Card è di: CHF 1.00 al mese. Il costo di Firstoff Card può variare secondo promozioni e/o sconti temporanei specificati da Firstoff.
Firstoff Card è attivabile direttamente dall’App Firstoff oppure dalla Pagina Web.
Firstoff Card è attiva a partire dal giorno di emissione e sarà valevole per un anno oppure a termine indefinito, mese dopo mese, pagando l’abbonamento di riattivazione automatica; ciò dipende dall’opzione selezionata al momento dell’acquisto/attivazione di Firstoff Card.
Firstoff Card è valida esclusivamente se tutte le informazioni concernenti il titolare sono corrette, segnatamente ma non esclusivamente, nome, cognome, fotografia personale riconoscibile ritraente il volto (occhiali da sole, cappellini o altro non sono consentiti).
Per poter beneficiare di qualsivoglia offerta è necessario, prima di ordinare, accedere all’App Firstoff dal proprio Smartphone e mostrare la Firstoff Card al gerente, cameriere/a, barista,…, il quale scansionerà il QR code presente sulla Firstoff Card per confermare la validità della stessa. La tessera virtuale potrà essere utilizzata soltanto dal titolare indicato sulla Fistoff Card.
Le Offerte Firstoff concernono esclusivamente il titolare della Firstoff Card e non verranno concesse a terzi, a meno che la formula dell'offerta non lo preveda.
Le Offerte Firstoff sono visionabili sul profilo Firstoff di ogni Locale. Il titolare della Firstoff Card avrà il compito di visionarle in tempo reale, in quanto le suddette offerte possono subire modifiche.
Tutte le informazioni, i dati, i documenti, la grafica sulla Pagina web e/o sull’App Firstoff sono forniti esclusivamente a scopo informativo generale e non viene formulata nessuna garanzia (anche nei confronti di terzi), espressa o implicita, per la loro precisione, affidabilità o completezza.
Firstoff non è in alcun caso suscettibile d'essere ritenuta responsabile per nessun motivo, segnatamente ma non esclusivamente, per l'assenza rispettivamente per cambiamenti di qualsiasi genere dei locali, delle offerte o degli eventi sulla Pagina Web e/o sull’App Firstoff, ogni e qualsivoglia rimborso è integralmente escluso.
Firstoff si riserva comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati sulla Pagina Web e/o sull’App Firstoff e non potrà in nessun caso essere considerata responsabile per mancanza di completezza, correttezza e tempestività della grafica, delle informazioni, dei dati, dei documenti forniti e/o delle informazioni, contenuti e/o altri contributi in qualsiasi forma inviati, rispettivamente pubblicati, da Firstoff e/o da terzi sulla Pagina Web e/o sull’App Firstoff.
Qualsiasi controversia derivante da o in relazione alle presenti Condizioni Firstoff Card e tutti gli aspetti e/o questioni collaterali sottostanno alla legge Svizzera, con l'esclusione delle norme di conflitto e dovranno essere risolti al competente foro di Lugano.