Condizioni d'uso per l'acquisto e l'utilizzo della FIRSTOFF CARD.

Ultimo aggiornamento 01.01.2020

Il presente Contratto è composto da 5 sezioni a ognuna delle quali è possibile accedere direttamente selezionando il relativo link. I titoli delle sezioni riportati di seguito sono solo di riferimento e non limitano l'ambito di ciascuna sezione. Nel presente Contratto sono inoltre presenti termini che rappresentano collegamenti ipertestuali alle informazioni correlate.

Vai direttamente a una delle sezioni:

  1. Prezzo e condizioni d'invio
  2. Validità
  3. Disposizioni d'uso
  4. Disclaimer
  5. Foro e diritto applicabile

Le presenti condizioni ("Condizioni Firstoff Card") disciplinano i termini di acquisto e utilizzo della tessera fedeltà virtuale Firstoff Card ("Firstoff Card") rilasciata da Firstoff SNC ("Firstoff") in particolare attraverso l’applicazione Firstoff per Smartphone ("App Firstoff") e/o la pagina web www.firstoff.ch ("Pagina Web").

Le Condizioni Firstoff Card non sono in alcun modo da intendersi quale deroga e/o limitazione dei termini e condizioni d'uso generali ("Condizioni d'Uso"). Per tutto quanto non previsto nelle presenti Condizioni Firstoff Card valgono le Condizioni d'Uso.

Firstoff si riserva il diritto di modificare le Condizioni Firstoff Card di volta in volta a sua unica discrezione. È responsabilità dei titolari di Firstoff Card verificare periodicamente le Condizioni Firstoff Card.

  1. Prezzo e condizioni d'invio

    1. Il prezzo base per attivare Firstoff Card è di: CHF 7.90 per un mese; CHF 16.90 per tre mesi; CHF 49.90 per un anno. Il costo di Firstoff Card può variare secondo promozioni e/o sconti temporanei specificati da Firstoff.

    2. Firstoff Card è acquistabile direttamente dall’App Firstoff oppure può essere ordinata sulla Pagina Web. In questo caso, entro una settimana lavorativa, sarà recapitato per posta A un voucher code regalo che permetterà l’attivazione di Firstoff Card per un anno.

  2. Validità

    1. Firstoff Card è attiva a partire dal giorno di emissione e sarà valevole per un mese, tre mesi oppure un anno; ciò dipende dall’opzione selezionata al momento dell’acquisto/attivazione di Firstoff Card.

    2. Firstoff Card è valida esclusivamente se tutte le informazioni concernenti il titolare sono corrette, segnatamente ma non esclusivamente, nome, cognome, fotografia personale riconoscibile ritraente il volto (occhiali da sole, cappellini o altro non sono consentiti).

  3. Disposizioni d'uso

    1. Per poter beneficiare di qualsivoglia offerta è necessario accedere all’App Firstoff dal proprio Smartphone e mostrare la Firstoff Card al gerente, cameriere/a, barista,… prima di ordinare. La tessera virtuale potrà essere utilizzata soltanto dal titolare indicato sulla Fistoff Card.

    2. Le Offerte Firstoff concernono esclusivamente il titolare della Firstoff Card e non verranno concesse a terzi, a meno che la formula dell'offerta non lo preveda.

    3. Le Offerte Firstoff sono visionabili sul profilo Firstoff di ogni Locale. Il titolare della Firstoff Card avrà il compito di visionarle in tempo reale, in quanto le suddette offerte possono subire modifiche.

  4. Disclaimer

    1. Tutte le informazioni, i dati, i documenti, la grafica sulla Pagina web e/o sull’App Firstoff sono forniti esclusivamente a scopo informativo generale e non viene formulata nessuna garanzia (anche nei confronti di terzi), espressa o implicita, per la loro precisione, affidabilità o completezza.

    2. Firstoff non è in alcun caso suscettibile d'essere ritenuta responsabile per nessun motivo, segnatamente ma non esclusivamente, per l'assenza rispettivamente per cambiamenti di qualsiasi genere dei locali, delle offerte o degli eventi sulla Pagina Web e/o sull’App Firstoff, ogni e qualsivoglia rimborso è integralmente escluso.

    3. Firstoff si riserva comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati sulla Pagina Web e/o sull’App Firstoff e non potrà in nessun caso essere considerata responsabile per mancanza di completezza, correttezza e tempestività della grafica, delle informazioni, dei dati, dei documenti forniti e/o delle informazioni, contenuti e/o altri contributi in qualsiasi forma inviati, rispettivamente pubblicati, da Firstoff e/o da terzi sulla Pagina Web e/o sull’App Firstoff.

  5. Foro e diritto applicabile

    1. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione alle presenti Condizioni Firstoff Card e tutti gli aspetti e/o questioni collaterali sottostanno alla legge Svizzera, con l'esclusione delle norme di conflitto e dovranno essere risolti al competente foro di Lugano.