Note in Gipsoteca

Gipsoteca Gianluigi Giudici
ven 17 gen
18:00

Note in Gipsoteca

Venerdì 17 Gennaio, 18:00

Gipsoteca Gianluigi Giudici

Concerti | Live Music | DJ Set

Descrizione

Ingresso libero posti a sedere limitati
Siamo lieti di invitarvi a una serata di grande musica con Caterina Pagani (pianoforte) e Max Martini (violino), due artisti di straordinario talento che esploreranno un repertorio unico, dal barocco di J.S. Bach alla musica contemporanea.
PROGRAMMAJ.S. Bach
Siciliana dalla Sonata BWV 1017Allemanda e Double dalla Partita n.1 BWV 1002Andante dalla Sonata BWV 1015Max Martini
IntensityElegieComo LakeHopeResonanceA. Piazzolla
OblivionI brani originali di Max Martini, tratti dall’album Strange Days (2024) e dall’atteso Resonance, vi guideranno in un viaggio musicale intimo e simbolico, esplorando le molteplici sfaccettature della contemporaneità.
Vi aspettiamo per condividere insieme un’esperienza musicale indimenticabile!
Gli ArtistiCaterina PaganiDiplomata presso il Conservatorio G. Verdi di Milano e perfezionatasi in prestigiose accademie, Caterina ha un repertorio che spazia dal classicismo viennese alla musica contemporanea, con una predilezione per la musica francese.
Max MartiniViolinista e compositore, Max ha collaborato con orchestre internazionali e pubblicato l'album Strange Days, che unisce riflessione contemporanea e innovazione musicale.
Potete riascoltare i brani di Max Martini sulle principali piattaforme di streaming.

Riva Antonio Caccia 1A
6900 Lugano