Il tour inizia con una passeggiata per le viuzze del paese di Vira, tra le sue bellezze artistiche e panorami incantevoli, per poi spostarsi a piedi fino all’antico porto di Magadino, tappa indispensabile nel viaggio tra il Nord e il Sud dell’Europa durante l’Ottocento. DATE
Luogo di incontro: ore 9.20 ritrovo presso l’Info-Point OTR di Vira Gambarogno Partenza del tour: ore 09.35 Fine del tour: ore 11:30 fine tour a Magadino, c/o Casa comunale (Via Cantonale 138)
INFORMAZIONI
Età consigliata: dai 12 anni. Massimo 20 persone. Il tour non è adatto a persone con difficoltà motorie. Gruppi a partire da 8 persone non sono ammessi. La visita guidata si può tenere nelle quattro lingue (ITA/TED/FRA/ING), ma sarà svolta fino ad un massimo di due lingue contemporaneamente in base alla maggioranza linguistica. La guida può decidere di interrompere o annullare l'escursione in caso di maltempo. La visita può essere organizzata su richiesta.