Antani Project + i Tirataie

Capannone Feste AASS
Sat, Aug 6
20:00

Antani Project + i Tirataie

Thursday 18 August

Capannone Feste AASS

Concerts | Live Music | DJ Set

Description

Tornano gli Antani Project e per la prima volta i Tirataie “quelli del giro su la Pachera”
Sabato 6 agosto 2022 al capannone AASS di SOBRIO.
Tonano a 2 anni di distanza a Sobrio gli Antani Project, e quest’anno condivideranno il palco con una band simpaticissima e composta da validissimi elementi che si sono distinti fra le altre cose per il brano La Pachera.
I concerti avranno inizio alle 20.15 con l’opening di Leone 11, giovane cantautore emergente finalista nel 2021 al “Premio Lucio Dalla”, a seguire i Tirataie:
I Tirataie, Folk&Roll dalle Dolomiti, che si definiscono così:
Noi TIRATAIE siamo un gruppo bellunese di musica folk'n'roll. 
Attivi dal 2008 ci siamo fatti le ossa nelle osterie e nelle sagre della Val del Biois, nostra terra di origine, e proponiamo un repertorio di canzoni divertenti e spregiudicate che rispecchiano quella che è la vita nelle Dolomiti.
Un occhio di riguardo alla tradizione e al dialetto, nostra lingua madre, ma con l'obiettivo principale di divertirci e far divertire: con noi si balla, si beve e si fa tanto casino!
Alle scuole elementari mi ricordo non sognavo la Ferrari o ‘l bancomàt, a Gesù bambino sempre domandavo tutti i Lego de la Volvo e dei Bobcat
Discografia:
·        EP - 2010 - Under Alcohol Disaster Tour
·        LP - 2012 - Par Fa Crede Che Va Tut Ben
·        EP - 2013 - Appigli Sotto il Muschio
·        LP - 2014 - Valk de Ruo
·        LP - 2019 - Bèle Braùre
·        EP - 2020 - #CoronaVideo
L’altro gruppo a salire sul palco (visto il forfait forzato dei the Vad Vuc) saranno gli Antani Project:
Gli Antani Project sono una super-band di sette elementi della scuderia “Starsgarden” che propone un repertorio di cover Rock, Ska e Reggae con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alla Sicilia, dal Trentino alla Sardegna non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, esibendosi più volte in feste e locali considerati punto di riferimento del settore. Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aprire loro la strada verso questi successi, è infatti grazie anche alla loro spettacolarità scenica che riescono ad approdare in Tv apparendo su Italia 1 e su Canale Italia, esperienza più unica che rara per una cover band! Per quattro anni di fila hanno anche accompagnato “live” le esibizioni del gala’ annuale della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Dal 2007 ad oggi sono piu’ di 700 i palchi che hanno visto gli Antani Project in azione e la schiera dei loro fans continua a crescere di giorno in giorno
La prevendita è in corso su www.biglietteria.ch e gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita direttamente alla cassa dell’evento la sera stessa. Dalle ore 19.00 sarà possibile mangiare in modalità Street Food. Ulteriori informazioni su www.aass.ch.


6749 Sobrio